WELLNESS MUJER - Exagon Design Studio
Offriamo un ampio ventaglio di servizi nelle principali aree del Design forti di una decennale esperienza nata dalla passione per le cose ben fatte.
16368
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16368,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

WELLNESS MUJER

Di Curve è Fatto l'Universo
Wellness-Design-Concept Wellness-Concept-Design-Oscar-Niemeyer Wellness-Concept-Ispiration-Design Wellness-Design-Space-Circulation Wellness-Hydromassage-Interior-Design Luxury-Wellness-Bathroom-Interior-Design Luxury-Interior-Design-Wellness-Bathroom

About This Project

Dai tratti unici e dalla poesia di Niemeyer è stata presa ispirazione per la creazione di un ambiente wellness dedicato ad una donna dallo spirito libero e fantasioso. Il progetto ha forme libere, quasi disegnate a mano e trasferite nella realtà attraverso tubi cromati fluttuanti ad identificare geometrie morbide per separare gli ambienti.

Le docce sensoriali ad uovo puntualizzano la sala donandole un aspetto ancor più femminile richiamando la nascita come primo ambiente ad essere stato esplorato dai nostri sensi.

La finitura lucida e liscia delle pareti in vetroresina crea riflessioni delle linee morbide dei tubolari e l’illuminazione inglobata nelle pareti conferisce un gioco di cromie e luci all’ambiente unico per una sala benessere.

Category
Interni